Cerca nel nostro database
Inserire una parola da ricercare

tourvirtuale.it canali
Architettura
Arredamento
Arte
Automobilismo
Città
Costume
Cronaca
Gastronomia
Marittimo
Motori
Natura
Nautica
Navigazione aerea
Religione
Trasporti

Scarica i plugin necessari
UTENTI WINDOWS XP.
IPIX.

ApB-TECNOLOGIE/ NASCE A GENOVA LA PRIMA VIA VIRTUALE D'EUROPA. Nuove tecnologie di advertising e criptazioneGenova, 10 apr. (Ap.Biscom) - Un intera via virtuale, la primad'Europa: è via San Vincenzo, a Genova, dove da domani, si potràpasseggiare nella via, entrare nei vari negozi, acquistare uncomputers a prezzo di costo, prenotare vacanze, e vedere lenovità offerte dai negozianti. La tecnologia utilizzata permetteal visitatore di entrare virtualmente nei negozi e di osservarela merce esposta."Il termine realtà virtuale" afferma Mario Alessandro Fiore,"èstato usato impropriamente troppe volte spacciando per realtàvirtuale delle semplici, e talvolta mal riuscite, fotografie. Quisi utilizzano particolari fotografie "sferiche" che rappresentanol'ambiente a 360x360".Gli autori hanno anche sviluppato e già registrato, un nuovomodo di fare pubblicità: nelle immagini di realtà virtuale, oaltrimenti dette immersive, sono posizionati dei cartellonipubblicitari sopra altri cartelloni esistenti i realtà o acopertura di muri disadorni e rovinati. E' una pubblicitàinnovativa che colpisce il visitatore sotto la soglia dellanormale percezione e risulta quindi più efficace.La tourvirtuale.it - informa il comunicato - aprirà da oggi lapropria azienda ai fotografi di realtà virtuale e tradizionali:entrambe le figure professionali potranno pubblicare le proprieimmagini sul portale del gruppo avendo la garanzia che nessunopossa utilizzare tali immagini senza autorizzazione.tourvirtuale.it utilizza infatti un sistema di criptatura chepermette di visualizzare le immagini, ma non di copiarle.red-cep